Ricerca nel Sito

Stop ai treni tra Pomezia e Campoleone: trovato corpo sui binari

Stop ai treni tra Pomezia e Campoleone: trovato corpo sui binari

sciopero treni

Trovato un corpo sui binari: treni fermi tra Pomezia e Campoleone. E' stata bloccata la circolazione ferroviaria dopo il ritrovamento di un corpo senza vita. Allo stato attuale delle cose, la Polfer ha già fatto partire le indagini: da chiarire in primis identità e la dinamica dei fatti.

Stop ai treni tra Pomezia e Campoleone: trovato corpo sui binari

Sono subito partite le indagini relative al ritrovamento di un corpo senza vita, sui binari, con relativa interruzione della circolazione dei convogli all'altezza tra Pomezia e Campoleone. Bloccata la circolazione ferroviaria e immediati (e numerosi) i disagi per tutti coloro i quali si stavano per mettere in viaggio o lo stavano già facendo.

Pendolari, lavoratori, residenti e più in generale tutti i viaggiatori che avrebbero dovuto percorrere questa tratta ferroviaria si sono trovati bloccati, come succede purtroppo in situazioni di questo tipo, quando si palesa un dramma del genere.

Una vera tragedia, quella riscontrata sulla linea ferroviaria tra Pomezia e Campoleone, dove i treni risultano bloccati da ore, ormai. L’allarme è scattato per la presenza, lungo i binari, del corpo senza vita di un uomo.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polfer, che sta effettuando i rilievi del caso. Al momento non è emerso ancora nulla di certo in merito alla dinamica dei fatti: al vaglio l'ipotesi che possa trattarsi un gesto volontario, ma non si esclude la possibilità di una tragica fatalità.

Nel mentre, la circolazione ferroviaria è completamente interrotta e molti utenti si stanno fortemente lamentando in merito alla mancanza di navette sostitutive, in particolare nella zona di Santa Palomba. Accertamenti in corso per ricostruire quanto accaduto. Non si conoscono ancora l’identità della vittima né le tempistiche per il ripristino del servizio.

Seguono aggiornamenti

A distanza di ore, quando sono quasi le 19,30 circa, la situazione ferroviaria non sembra affatto sbloccata, anzi. Un blocco della linea ferroviaria di proporzioni enormi, con i treni bloccati, e la tratta Pomezia - Campoleone nel caos. Piazzale ferroviario congestionato e febbrili lamentele da parte dei viaggiatori che hanno continuato a chiedere assistenza, risposte, pullman navette per poter raggiungere le loro destinazioni. Molte persone, percependosi come abbandonate, si sono lasciate andare allo sconforto. Ore e ore bloccati e, tanto a Pomezia quanto a Termini, l'agglomerato di persone in attesa è andato crescendo, toccando numeri spaventosamente alti.

Due treni pieni fermi e almeno 200 persone fuori, in attesa. Con una media tra le quattrocento e le 530 persone a treno, si stima, in questi minuti, che siano coinvolte almeno 1200 persone solo a Pomezia. Con la polizia intervenuta su entrambi i binari, e altre duemila persone, secondo le prime ricostruzioni, bloccate a Termini, si tratta di una vera e propria situazione emergenziale ancora lontana dall'essere risolta.

Seguono aggiornamenti