Ricerca nel Sito

Sposa bloccata nel centro di Roma dal Giro d'Italia: accompagnata in chiesa dalla Polizia

Sposa bloccata nel centro di Roma dal Giro d'Italia: accompagnata in chiesa dalla Polizia

WhatsApp Image 2023-05-29 at 10.24.00

L'ultima tappa del Giro d'Italia che si è svolta ieri a Roma ha creato inevitabilmente disagi ai cittadini che hanno dovuto attendere il passaggio dei ciclisti per gli spostamenti domenicali.

Qualcuno ha visto addirittura il proprio matrimonio a "rischio", si tratta di una sposa che non riusciva a raggiungere la chiesa dove l'attendeva il futuro marito.

La sposa arriva in chiesa sull'auto della Polizia

La sposa era nella sua auto, diretta verso la Chiesa di Sant'Ignazio, dove la stavano attendendo tutti, ed è rimasta bloccata in Largo di Torre Argentina. I poliziotti, che stavano effettuando una vigilanza dinamica nella zona, hanno notato la preoccupazione della donna vestita di bianco, ed allora l’hanno fatta salire a bordo dell’auto con i colori d'istituto e l’hanno accompagnata in chiesa, dove ad attenderla c’era il futuro marito.

Matrimonio e compleanno a rischio: 87enne accompagnata ai festeggiamenti

In piazza Venezia, invece, una signora di 87 anni, che festeggiava ieri il suo compleanno, era preoccupatissima di non riuscire a raggiungere la sua abitazione, poiché non transitavano né pullman, né taxi e, a causa del caldo, non riusciva più a camminare. Una pattuglia della polizia lì presente ha deciso allora di accompagnarla. La signora Adriana ha potuto, così, festeggiare i suoi 87 anni.