Ricerca nel Sito

Paredes resta a Roma fino al 2026 | Ufficiale il rinnovo con i giallorossi

La Roma ha annunciato il rinnovo di Leandro Paredes fino al 2026. Dopo il no al Boca e il prolungamento con i giallorossi, i tifosi argentini lo hanno definito "mercenario" in giro per i vari social.

Il comunicato della Roma

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026.

Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi.

Arrivato nella Capitale nel 2014 dal Boca Juniors, ha vestito il giallorosso in due differenti parentesi: nelle stagioni 2014-15, 2016-17, per poi tornare nell’estate del 2023. Conta 129 presenze e 10 gol in tutte le competizioni con questa maglia.

Congratulazioni, Leo!"