Ricerca nel Sito

Ostiense, minaccia con un taglierino una dipendente del supermercato: arrestato 38enne

Ostiense, minaccia con un taglierino una dipendente del supermercato: arrestato 38enne

carabinieri 4

Momenti di tensione nel quartiere Ostiense: un trentottenne di origini afghane avrebbe cercato di oltrepassare le casse di un supermercato dopo aver nascosto nello zaino alcune bottiglie di birra. Scoperto da una dipendente, secondo quanto ricostruito, l’avrebbe minacciata con un taglierino e insultata. L’uomo è stato successivamente arrestato per il reato di rapina.

I fatti al supermercato

Secondo le informazioni disponibili, l’uomo avrebbe tentato di uscire senza pagare dopo aver occultato la merce. Quando i poliziotti sono arrivati, si trovava ancora nell’androne del punto vendita con la lama del cutter tra le mani. La dinamica, ricostruita dagli operatori intervenuti, delinea un’azione rapida che ha messo in allarme il personale del negozio e reso necessario un intervento immediato per evitare ulteriori rischi.

L’intervento del commissariato Colombo

La segnalazione è stata raccolta dagli agenti del commissariato Colombo, che hanno raggiunto l’esercizio commerciale e sono riusciti a immobilizzare il trentottenne. Il soggetto, trovato ancora con il cutter tra le mani, è stato arrestato per rapina, come previsto dalla procedura in presenza di minacce con arma bianca dopo un tentativo di sottrazione della merce. L’operazione si è conclusa all’interno del supermercato del quartiere Ostiense.