Ricerca nel Sito

Norvegia - Italia, probabili formazioni e dove vederla

Norvegia - Italia, probabili formazioni e dove vederla

la formazione dell'italia 3

L'Italia di Spalletti torna in campo prima del Mondiale per Club per le prime due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026. La Norvegia si trova già a 6 punti dopo aver battuto Moldova (0-5) e Israele (2-4). Gli Azzurri però non possono permettersi passi falsi visto che la vera antagonista per il primo posto è proprio la Nazionale scandinava. Il match sarà visibile in esclusiva su RAI 1 e in streaming sull'app Raiplay venerdì 6 giugno alle ore 20:45.

Norvegia - Italia, probabili formazioni

NORVEGIA (4-4-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Ostigard, Wolfe; Odegaard, Berge, Berg, Schjelderup; Haaland, Sorloth. Ct. Solbakken.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Bastoni; Cambiaso, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti