Ricerca nel Sito

Nettuno, lite in famiglia degenera: 43enne arrestato, ecco il motivo

Nettuno, lite in famiglia degenera: 43enne arrestato, ecco il motivo

Nettuno__lite_in_famiglia_degenera__43enne_arrestato__ecco_il_motivo

Una lite in famiglia è degenerata nel pomeriggio di lunedì 6 aprile a Nettuno, dove un 43enne avrebbe aggredito la madre lanciandole contro alcuni oggetti trovati in casa. All’arrivo della polizia, l’uomo si è scagliato contro gli agenti intervenuti per riportare la calma. Dopo essere stato bloccato, ha infranto il finestrino della volante. Per lui sono scattate le manette con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

La chiamata e l’arrivo della polizia

L’intervento è scattato intorno alle 15:30, quando una pattuglia è stata inviata presso un’abitazione di Nettuno a seguito di un acceso diverbio tra madre e figlio. Gli agenti hanno invitato l’uomo a uscire e a collaborare, ma la situazione è rapidamente precipitata: il 43enne, in forte agitazione, ha reagito contro le forze dell’ordine, rendendo necessario un intervento di messa in sicurezza.

L’aggressione e il danneggiamento

Secondo quanto ricostruito, la donna si è vista lanciare addosso alcuni oggetti prima dell’arrivo della polizia. Una volta contenuto, l’uomo ha colpito l’auto di servizio, spaccando il finestrino della pattuglia. L’episodio ha imposto ulteriori verifiche e il trasferimento del fermato negli uffici competenti per la formalizzazione degli atti.

Ti potrebbe anche interessare: Roma e Lazio, 154 milioni alla sanità: nuovi reparti e tecnologie

Le contestazioni a carico del 43enne

Il 43enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento dell’auto della polizia. I fatti, avvenuti a Nettuno nel primo pomeriggio, sono stati gestiti dagli agenti intervenuti per sedare il conflitto domestico e ripristinare l’ordine. Restano in corso gli adempimenti di rito relativi all’arresto e alle contestazioni mosse all’uomo.