Adam Marusic ha rilasciato un'intervista su Youtube "Prva Insta Televizija" dove ha parlato della sua avventura in Serie A con la Lazio.
Le parole di Marusic
Che sensazioni provi alla Lazio?
"Per sentirti parte di tutto questo hai semplicemente bisogno di viverlo, di scendere in campo, di sentire quell’atmosfera. È l’unico modo per vivere al massimo l’esperienza. Due parole per descrivere la Lazio? Famiglia e passione".
Su Milinkovic-Savic...
"È un giocatore che ha scritto la storia della Lazio. C’è stato per otto anni e ha lasciato un segno indelebile. Ancora oggi, quando si pronuncia il suo nome, ogni tifoso della Lazio prova grandissimo affetto. In più di 450 presenze ha segnato più di 50 gol e fatto più di 50 assist. Penso davvero che sia passato alla storia come il miglior straniero per quanto riguarda queste statistiche, tutti nutrono grande rispetto per lui".
Sul derby...
"Due o tre settimane prima tutti parlano solo del derby, è la partita dell’anno per i tifosi. Noi giocatori che siamo qui da tanto tempo sappiamo cosa significa per loro la sfida contro la Roma e che conta solo quella. La cosa più importante è non perdersi dopo il derby. Non si può paragonare quello di Roma a quello di Milano, penso che qui ci sia un’atmosfera davvero molto calda".