Ricerca nel Sito

Lotito, telefonata a Sarri: "Ho visto una Lazio bellissima"

Piace a tutti questa Lazio. E’ bella forte e compatta. Da tanto non era così lanciata, bisogna tornare indietro di almeno due stagioni e mezza. E allora anche il presidente Lotito è felice, felicissimo. Ha chiamato Sarri per dirglielo, per fargli i complimenti. Il retroscena, con tanto di virgolettato, è riportato dal Corriere dello Sporto.

Il quotidiano romani ha infatti pubblicato parte della chiamata tra il presidente biancoceleste e Sarri. Per prima cosa i complimenti per un “grande calcio. Ho visto una Lazio bellissima. Abbiamo vinto su un campo difficile, eppure ci mancava Immobile”.

E ancora: “Il tecnico e la squadra meritavano i complimenti. E’ una grande soddisfazione anche per la società. Si sta realizzando quello che volevamo. Bergamo è la testimonianza. Siamo in grado di esprimere un calcio di altissimo livello”.

Lotito ha poi toccato il tema del terreno dell’Olimpico, diventato spinoso dop le dichiarazioni di Sarri: “Ha ragione il mister. La palla non corre e noi siamo una squadra tecnica, precisa. Abbiamo bisogno di un bel campo. Speriamo che il lavoro sinergico e l’impegno di Sport e Salute portino a migliorare in fretta il terreno dell’Olimpico”, ha concluso.

G.