Ricerca nel Sito

Incontro sessuale in auto e poi il furto: denunciato 21enne

Incontro sessuale in auto e poi il furto: denunciato 21enne

carabinieri della compagnia Roma Montesacro

Un appuntamento intimo si è trasformato in un episodio di cronaca nella tarda serata a Roma, lungo viale Palmiro Togliatti, all’altezza dell’incrocio con via Prenestina. Un giovane di 21 anni è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di furto dopo aver sottratto del denaro a un uomo più grande con cui si trovava in auto.

La segnalazione nella notte

I fatti sono avvenuti poco prima della mezzanotte. Un 44enne, dopo essersi accorto di essere stato derubato al termine di un incontro sessuale consumato all’interno della vettura, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno raccolto la sua testimonianza e avviato immediatamente le ricerche.

Il rintraccio del giovane

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, i militari sono riusciti in breve tempo a individuare il presunto responsabile. Il 21enne è stato fermato non lontano dal luogo dell’accaduto e, durante il controllo, è stato trovato ancora in possesso dei 300 euro segnalati come sottratti.

Scatta la denuncia per furto

Conclusi gli accertamenti, il giovane è stato denunciato a piede libero con l’accusa di furto.