Ricerca nel Sito

Incidente Casal Palocco, lo youtuber alla guida del suv: "Vorrei tornare indietro nel tempo, e che tutto ciò non fosse successo"

"Vorrei tornare indietro nel tempo e che tutto ciò non fosse successo". Lo avrebbe detto Matteo Di Pietro lo youtuber 22enne che si trovava alla guida del suv Lamborghini il pomeriggio del 14 giugno; giorno dell'incidente con una Smart a Casal Palocco, nel quale è morto il piccolo Manuel.

L'interrogatorio di garanzia

Oggi Di Pietro, che si trova agli arresti domiciliari ed è indagato per omicidio stradale, è andato nelle aule di piazzale Clodio per l'interrogatorio di garanzia che è durato oltre un'ora. Il ragazzo, vestito con pantaloni chiari e una camicia celeste, ha risposto alle domande del gip di Roma.

Gli argomenti trattati sarebbero stati, riporta il Corriere della Sera, la velocità, le riprese in auto, la questione della precedenza stradale e anche la richiesta di altri ragazzi presenti sul suv di andare piano.

L'avvocato: "Due famiglie distrutte"

"Questa è una tragedia per tutti. Il mio assistito è distrutto così come la famiglia di Manuel: sono due famiglie distrutte" ha affermato l'avvocato Antonella Benveduti, difensore di Matteo Di Pietro, dopo l'interrogatorio di garanzia. "Attendiamo l'esito delle consulenze tecniche disposte dalla Procura sui dispositivi sequestrati e sulla velocità del Suv" ha aggiunto il legale.