Ricerca nel Sito

Il porto di Fiumicino rischia di diventare come Venezia?; A Roma la rassegna Street Art For Rights

Il porto di Fiumicino rischia di diventare come Venezia?; A Roma la rassegna Street Art For Rights

38235

Roma di Giorno con Elisa Mariani - Puntata di martedì 8 Novembre 2022

Il porto di Fiumicino rischia di diventare come Venezia? - Ospite in collegamento Davide Di Bianco, portavoce comitato tavoli del porto

Il porto di Fiumicino potrebbe diventare come Venezia? La nota compagnia crocieristica Royal Caribbean Group ha infatti annunciato di aver acquisito una concessione del porto e del vecchio faro. Si accendono le proteste delle associazioni ambientaliste e dei comitati cittadini per dire no.

A Roma la rassegna Street Art For Rights - Ospite in collegamento Oriana Rizzuto, organizzatrice della rassegna

Grande successo per la terza edizione dello Street Art For Rights a Roma: non un semplice festival, ma una vera e propria azione artistica e sociale che ha messo al centro, questa volta, i 17 obiettivi dell'agenda ONU 2030. Riuniti i più grandi urban artist del mondo.

Dite la vostra a redazione@radioroma.it