Ricerca nel Sito

Giorgia aspettando il podio sanremese continua ad accumulare nuove date per il tour estivo. Da novembre sarà nei palasport

Giorgia aspettando il podio sanremese continua ad accumulare nuove date per il tour estivo. Da novembre sarà nei palasport

giorgia

E’ un ritorno in grande stile quello di Giorgia sul palco del Teatro Ariston dove, in gara al Festival di Sanremo, presenterà ‘La cura per me’, brano che promette già da ora di regalare grandi soddisfazioni all’interprete romana.

A 30 anni di distanza dalla bellissima ‘Come saprei’, ed in un contesto musicale purtroppo oggi animato da improvvisati e cialtroni, dopo le fortunate sortite mattutine da Fiorello, Giorgia torna ‘di diritto’ sotto i riflettori per provare a conquistare anche le nuove generazioni.

Giorgia proverà a conquistare nuovamente il pubblico con ‘La Cura per me’, e con la serate delle cover in coppia con Annalisa

Dunque, come dicevamo, dopo uno straordinario 2024, che l’ha vista protagonista tra musica, tv e cinema, Giorgia si prepara ad incantare nuovamente il suo pubblico con un 2025 ricco di appuntamenti imperdibili.

‘La Cura per me’, scritto da Blanco e Michelangelo, insieme alla stessa Giorgia - e prodotto da Michelangelo - è disponibile in pre-save e pre-add nella versione digitale e in pre-order nell’esclusiva versione fisica 45 giri: https://Epic.lnk.to/Lacuraperme

Sempre nell’ambito del Festival inoltre, promettendo brividi ed emozioni, nella serata delle cover Giorgia ha invitato sul palco Annalisa, con la quale duetterà sulle note del celebre brano di Adele ‘Skyfall’.

Intanto il tour estivo che seguirà il Festival, continua ad aggiornarsi con nuove date. Poi da novembre al via on i palasport

Ed a riprova di come la nostra sia ancora un punto fermo nell’ambito delle (rare) vocalità nostrane, lo dimostrano gli impressionanti sold-out che stanno accompagnando ‘ a scatola chiusa’, l’imminente tour che seguirà alla kermesse canora.

Ad esempio, a sole 72 ore dall’apertura delle prevendite, ecco che sono già raddoppiate le date di Roma (13 e 14 giugno alle Terme di Caracalla) e di Siracusa (25 e 26 luglio al Teatro Greco), e si è anche aggiunta la data del

16 settembre, presso la Reggia di Caserta (in Piazza Carlo di Borbone).

I biglietti per le nuove date di Roma e Siracusa sono già disponibili in prevendita su Ticketone e punti vendita abituali.

Ma attenzione, perché la festa non finisce qui: a partire da novembre infatti, Giorgia porterà la sua musica nei palasport italiani.

Il tour prenderà il via il 25 novembre a Jesolo, con la data zero, e proseguirà a Bologna, Firenze, Torino, Milano, Padova e Bari.

Info biglietti: www.friendsandpartners.it

Max