Ricerca nel Sito

Gianni Sperti rivela: "Fatico a uscire di casa a causa dell'ansia"

Gianni Sperti rivela: "Fatico a uscire di casa a causa dell'ansia"

gianni-uomini.donne

Il ballerino e opinionista tv Gianni Sperti, celebre negli ultimi anni per il suo ruolo di opinionista nella trasmissione Uomini e Donne, si è raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Gianni Sperti ha svelato molto di sé, a partire dalla difficoltà a uscire di casi in alcuni frangenti: “A causa dell’ansia faccio fatica a uscire per strada. Ho delle insicurezze, non sempre mi sento all’altezza delle situazioni. Però ecco, non c’è nulla di male a farsi curare e a parlare dei percorsi terapeutici”.

Sui recenti scontri con la dama Paola Ruocco ha detto: “Personalmente non amo le donne che sono alla ricerca di uomini perfetti e poi li scartano, magari, per un singolo difetto. Mi dispiace quando le persone vengono messe in ridicolo. Paola non ha un bel modo di parlare, di reagire, a volte è anche un po’ aggressiva”.

Il momento più toccante di Uomini e Donne? “Di sicuro il ritorno in studio di Serena Enardu, quando era tronista Giovanni Conversano: lui non ha neanche avuto bisogno di parlare, si è alzato e le è andato subito incontro per abbracciarla“. Aggiunge: “Non sopporto quando mi mentono. Non tanto per la bugia in sé, ma per la presa in giro nei miei confronti. Perché chi lo fa, pensa che io sia stupido e questo non lo accetto”.

Infine, un commento sulla sua privacy: “Nessuno deve toccare la mia privacy. Dopo un capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende a essere curiosa e a giudicare… Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina”.

G.