Francesco Gelli ha parlato al termine della sfida vinta contro la Salernitana.
Le parole di Gelli
Quanto è importante questa vittoria in uno scontro diretto?
“E’ importantissima, ci dà morale ma lo abbiamo ritrovato da un po’ di tempo. Le prestazioni sono positive, a volte manca il risultato. Oggi è stata una bella giornata, ci prepariamo per Castellammare dove sarà un’altra battaglia”.
Quest'anno la classifica è molto corta e quindi le speranze di salvezza sono tante.
“La Serie B è un campionato tosto, la classifica è sempre corta e ogni partita sarà importante da vincere".
Qual è stato il tuo ruolo all'interno dello spogliatoio dopo la sconfitta col Mantova?
“C’era un po’ di sconforto per aver perso una partita che avevamo interpretato bene. Dobbiamo stare vicino ai giovani e farli crescere perché hanno grandi potenzialità e lo stanno dimostrando. Cerchiamo sempre di dargli una mano”.
Sembra che l'intesa con Darboe a centrocampo stia crescendo di partita in partita.
“Mi trovo bene perché è un ragazzo intelligente e sa come giocare a calcio. Stiamo venendo fuori da una situazione che era parecchio strana, siamo un buon gruppo e si vede”.