Ricerca nel Sito

Fonte Nuova, colpo di fucile dalla finestra: centrata un'auto in movimento

Fonte Nuova, colpo di fucile dalla finestra: centrata un'auto in movimento

carabinieri

Brutto spavento per un automobilista che ieri, intorno alle 18 e 30, attraversava con la sua auto Fonte Nuova, alle porte di Roma. Il finestrino della sua auto è andato in frantumi a causa di un colpo di fucile esploso dalla finestra di un palazzo vicino.

Un forte botto e la macchina danneggiata. È stato l’uomo al volante dell’auto, sotto choc ma illeso, ad avvertire le forze dell’ordine dell’accaduto. I militari giunti sul posto hanno trovato poco dopo il responsabile dell’accaduto.

Si tratta di un uomo di 70 anni che ha ammesso la sua colpa: quella di aver sparato accidentalmente col suo fucile da caccia che stava armeggiando alla finestra della sua abitazione. L’uomo è stato per esplosione di colpo di arma da fuoco: i suoi fucili sequestrati, perché il suo porto d’armi era scaduto da pochi giorni.

G.