Ricerca nel Sito

Chiara Ferragni vuole lasciare Fedez: l'annuncio di Corona sulla presunta richiesta di divorzio

Chiara Ferragni vuole lasciare Fedez e chiedere il divorzio. Ad annunciarlo, attraverso il suo profilo Telegram, è Fabrizio Corona. L’ex fotografo è tornato infatti a parlare della presunta crisi dei Ferragnez, rendendo noti particolari sulla situazione di Fedez. Il rapper, infatti, non era presente ieri alla presentazione della nuova stagione di LOL 3.

“Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt'altro che calmate”, scrive su Telegram Corona. L’ex di Belen Rodriguez ha parlato inoltre dei presunti problemi di salute mentale accusati da Fedez a seguito della difficile situazione sentimentale che sta vivendo.

Chiara Ferragni – scrive ancora Corona - è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Aggiunge Corona: “Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito ad essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l'onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie "Ferragnez" e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez (oggi l'ultima clamorosa assenza) che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall'altra ha la pressione degli impegni lavorativi”, conclude il suo messaggio su Telegram.

G.