Ricerca nel Sito

Cerveteri, 1,5 chili di hashish in casa: due arresti sul litorale nord

Cerveteri, 1,5 chili di hashish in casa: due arresti sul litorale nord

Cerveteri__1_5_chili_di_hashish_in_casa__due_arresti_sul_litorale_nord

Scoperta di droga a Cerveteri, sul litorale nord di Roma: i carabinieri hanno arrestato due uomini dopo aver seguito i movimenti sospetti di un 32enne residente nel comune cerite. L’azione investigativa ha portato al rinvenimento di un chilo e mezzo di hashish nascosto in un’abitazione.

Controlli sul litorale nord di Roma

Secondo quanto ricostruito, l’attenzione degli investigatori è stata attirata da comportamenti anomali a bordo di un’auto condotta dal 32enne. Il tragitto è stato monitorato e ha condotto a una casa nella stessa zona, dove era presente un 31enne. In quel contesto è avvenuto un rapido passaggio di un involucro con un terzo soggetto, immediatamente identificato, gesto che ha fatto scattare l’intervento dei militari.

La perquisizione nell’abitazione

Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno trovato circa 1,5 chili di hashish occultati negli armadi, già suddivisi in dosi pronte allo smercio. Sono stati inoltre rinvenuti bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 1.600 euro in contanti, somma ritenuta compatibile con l’attività di spaccio.

Arresti e accertamenti

Per i due uomini sono scattate le manette. La sostanza stupefacente, il denaro e il materiale individuati sono stati recuperati durante l’operazione condotta a Cerveteri, punto nevralgico dei controlli sul Roma nord.