Ricerca nel Sito

Bufalotta, accoltellato un giovane: fermato un 27enne

Bufalotta, accoltellato un giovane: fermato un 27enne

zhang

Un giovane è stato accoltellato nella giornata di ieri nel quartiere Bufalotta a Roma. Le forze dell’ordine hanno fermato un 27enne italiano, ritenuto responsabile dell’aggressione. Dopo l’accoltellamento, l’uomo si sarebbe dato alla fuga a bordo della sua automobile, tentando di far perdere le proprie tracce e liberandosi anche dell’arma utilizzata.

L’episodio ha subito mobilitato gli agenti della squadra mobile della capitale e quelli del III Distretto Fidene, che hanno avviato immediatamente le indagini per identificare il responsabile. Determinanti per risalire al presunto aggressore sono state le testimonianze raccolte sul posto: diverse persone presenti al momento dei fatti avrebbero fornito descrizioni utili agli investigatori, consentendo così di restringere rapidamente il cerchio.

Il sospettato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati contro il patrimonio e per episodi di spaccio, è stato rintracciato e fermato nel corso della stessa giornata. Le indagini, coordinate dalla procura di Roma, proseguono ora per chiarire le motivazioni alla base dell'aggressione, che secondo le prime ipotesi potrebbe essere maturata in un contesto di lite personale o regolamento di conti.