Trovato in una pozza di sangue senza evidenti ferite di arma da taglio, né da fuoco. E’ giallo a Roma sulla morte di un uomo di 56 anni di nazionalità romena trovato questa mattina a terra, gravemente ferito e sanguinante, all’interno dello stabile occupato ex città del Rugby in Via Augusto Renzini a Roma zona Spinaceto.
Aggredito nello stabile occupato ex città del Rugby a Spinaceto: 56enne muore in ospedale
Il ferito è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio, ma purtroppo nel pomeriggio è sopraggiunta la tragedia. Troppo gravi le lesioni riportate, i medici nonostante i tentativi non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Leggi anche: Grottaferrata, investito nella notte sull’Anagnina: morto 46enne
Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti del commissariato Spinaceto che stanno conducendo le indagini per comprendere le circostanze e le cause di questa drammatica vicenda. Intervenuti anche i colleghi della polizia scientifica per i rilievi del caso. Al momento non è chiaro chi abbia dato l’allarme e se ci siano state segnalazioni al 112.
Aggredito e picchiato a sangue, forse una rissa tra senza fissa dimora
Secondo le prime indiscrezioni sul corpo della vittima non sono state individuate ferite da arma da taglio, né da arma da fuoco. Tra le ipotesi quella di una aggressione, forse una rissa tra i senza fissa dimora che vivono nell’area del ritrovamento durante la quale l’uomo sarebbe stato picchiato a sangue.
Individuato il presunto aggressore
A quanto si apprende, gli investigatori hanno individuato un connazionale della vittima, un uomo del 1973, come possibile autore dell’aggressione. Il 50enne è stato denunciato a piede libero per omicidio. Al momento sono ancora in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto e capire le cause dell’aggressione.