Virtus Roma, Gianmarco Leggio è il primo acquisto dell'estate virtusina
Colpo in entrata per la Virtus Roma 1960, che ha ufficializzato l’arrivo di Gianmarco Leggio, ala/centro classe 1994 reduce dall’ultima stagione in Serie A2 con Urania Milano. L’accordo legherà il giocatore al club capitolino fino al 30 giugno 2027, confermando la volontà della società di costruire un progetto solido e ambizioso. Giocatore esperto, Leggio potrà offrire versatilità e punti nel pitturato, contribuendo alla crescita della squadra. Le sue prime parole da giallorosso raccontano entusiasmo e determinazione:
“Per me è motivo di orgoglio far parte della Virtus GVM Roma 1960 e non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza.
Ringrazio la società e coach Marco Calvani per questa opportunità, i dirigenti mi hanno trasmesso da subito l’ambizione e la serietà di un progetto che mira a raggiungere obiettivi importanti a partire dalla prossima stagione.
Vorrei mandare un saluto a tutti i tifosi e dirgli che non vedo l’ora di vederli al Palazzetto.”