Ancora un grave incidente sulle strade di Roma. Un uomo di 45 anni è morto e altre 4 persone sono rimaste ferite nello scontro di un'auto, una Volkswagen T-Roc, contro un albero avvenuto sull'Ardeatina nel pomeriggio di oggi 24 maggio. L'impatto è stato fatale per il 45enne che si trovava a bordo del mezzo, con 4 ragazzi, due di 17 anni, uno di 16 e un altro di 19 anni. Quindi la carambola fino a terminare la corsa su un fianco a ridosso della linea di mezzeria tra le due carreggiate. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era ormai deceduto, mentre gli altri feriti sono stati liberati dalle lamiere e trasportati d'urgenza in ospedale.
Roma, auto contro albero sull'Ardeatina: un morto e 4 feriti gravi
L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 in via Ardeatina all'altezza del km 16, in zona Falcognana. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Pomezia (22/A) e il personale del 118. I caschi rossi con l'ausilio del personale sanitario hanno liberato tutte le persone rimaste incastrate nel mezzo. Quindi la corsa in ambulanza verso il pronto soccorso per i quattro ragazzi feriti tutti in codice rosso.
Sul posto le pattuglie del IV Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso il tratto di strada fino alla conclusione dei rilievi stradali. Sono intervenute in ausilio altre unità dei caschi bianchi per la viabilità nella zona.
Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, dalle prime informazioni sembrerebbe un incidente autonomo. Forse a causa del maltempo l'auto potrebbe aver perso il controllo finendo fuori strada per schiantarsi contro un albero. Sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Articolo in aggiornamento
