Real Sebastiani Rieti, Rossi: "L'obiettivo deve essere mantenere continuità e livello alto per tutta la gara"
Alla vigilia della sfida contro Torino, la Real Sebastiani Rieti si prepara a una partita che potrebbe rappresentare un ulteriore passo avanti nel proprio percorso. Dopo il successo contro Cento, la squadra di Alessandro Rossi ha l’opportunità di allungare la propria striscia positiva e consolidare la posizione in classifica.
Il tecnico reatino ha voluto sottolineare l’importanza di affrontare la gara con la giusta mentalità, consapevole del valore dell’avversario e delle insidie di un campionato che non concede margine di errore. Giocare in casa deve rappresentare un vantaggio, ma solo se accompagnato dall’intensità e dalla concentrazione necessarie per evitare cali che potrebbero rivelarsi fatali.
Di seguito, le parole di coach Rossi alla vigilia della sfida:
«Vogliamo assolutamente riscattare la partita dell'andata e vogliamo farlo davanti al nostro pubblico. L'obiettivo deve essere mantenere continuità e livello alto per tutta la gara, in casa con Cividale l'avevamo fatto, a Cento meno. Dobbiamo continuare a concentrarci su noi stessi e mantenere sempre alta la concentrazione, perché vogliamo continuare con questo buon momento che stiamo vivendo. Non vediamo l'ora di giocare davanti al nostro pubblico che ci auguriamo sia molto numeroso».