Roma, trovato con droga e 18mila euro nascosti in casa: sequestrati anche due Rolex

Droga, una montagna di soldi e due Rolex. E’ quanto trovato a Roma in casa di un 50enne sospettato di far parte di un giro di spaccio. Le indagini degli agenti del Distretto Monteverde, si sono concretizzate durante un servizio di osservazione vicino casa dell’uomo.

Roma, trovato con droga e 18mila euro nascosti in casa: sequestrati anche due Rolex

Non appena lo hanno visto arrivare in sella al suo scooter, i poliziotti lo hanno fermato per un controllo. Sin da subito infastidito dalle verifiche degli agenti, il 50enne non ha potuto fare altro che accompagnare i poliziotti nel suo appartamento per consentirgli di effettuare la perquisizione della sua abitazione.

Soldi e cocaina nel doppio fondo nel tavolino

Sul posto anche il cane delle unità cinofile antidroga della Questura di Roma che ha condotto gli agenti ai “nascondigli” più interessanti dove è stata trovata la droga, ma anche due Rolex e 18mila euro in contanti di cui non ha saputo spiegare la provenienza.

Il fiuto dei segugi ha puntato dritto verso un paio di scarpe e poi su un tavolino dove era stato creato un doppio fondo: all’interno diverse dosi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, oltre a due Rolex e a oltre 18mila euro in contanti. Tutto sottoposto a sequestro.

Al termine delle attività di rito per il 50enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che è stato successivamente convalidato dall’autorità giudiziaria, su richiesta della Procura di Roma.

RadioRoma.it | droga spaccio soldi arresto roma
i soldi sequestrati dalla Polizia

Lotta allo spaccio nella Capitale

Nei giorni scorsi durante diverse operazioni anti-spaccio sono state sette le persone finite in manette e oltre due chili di droga sequestrati a Roma dalla Polizia, da Ostia a Santa Palomba alla zona dell’Appio. Due ragazzi sono stati fermati sul litorale romano al termine di un rocambolesco inseguimento per le strade di Ostia ponente, prima in auto e poi a piedi. I due sono stati infine bloccati ed è scattata la perquisizione in auto e a casa dove c’erano 13 panetti di hashish per un totale oltre un chilo di droga.

Cocaina negli slip

Tra gli interventi quello degli agenti del Commissariato Porta Pia, che in Via Tiburtina, hanno fermato in auto un uomo, già noto alle forze dell’ordine. Il 72enne italiano, agitato e poco collaborativo, è stato trovato con 14 involucri di cocaina, nascosti negli slip ed altri 22 dentro la scatola del cambio. Altri 255 grammi di sostanza stupefacente tra crack e cocaina, sono stati trovati in casa nascosti principalmente nel sottofondo di un mobile in ferro della camera da letto.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...