35 C
Roma

Porta di Roma Live, grande successo per il primo appuntamento

Musica, allegria, voglia di stare insieme e festeggiare l'arrivo dell'estate. Grande successo per il primo appuntamento della nuova stagione di “PORTA DI ROMA LIVE”, la kermesse promossa dalla galleria commerciale "Porta di Roma" in collaborazione con Alla Vigna Group e le emittenti del gruppo Radio Roma.

Musica, allegria, voglia di stare insieme e festeggiare l’arrivo dell’estate. Grande successo per il primo appuntamento della nuova stagione di “PORTA DI ROMA LIVE”, la kermesse promossa dalla galleria commerciale “Porta di Roma” in collaborazione con Alla Vigna Group e le emittenti del gruppo Radio Roma.

l pre-show, condotto da Ivanale, ha ospitato i primi artisti emergenti che avevano aderito all’invito promosso dalla nostra emittente e che hanno visto realizzato il sogno di potersi esibire su un vero e proprio palco davanti a migliaia di persone e in un contesto di grande prestigio.

Porta di Roma Live, grande festa che conferma il successo

La serata, trasmessa in diretta sul canale 15 di Radio Roma Tv, è stata un grande viaggio nel tempo: tra i successi della musica di oggi miscelati per l’occasione da Luqas Dj e i grandi brani degli anni 90, protagonisti di “Ritmo ’90“, con la partecipazione di Lele Sarallo, vocalist e conduttore di Radio Roma, e le selezioni musicali di Bibi Gismondi.

Il clou, ovviamente, è stata l’esibizione di lui, Cristiano Malgioglio: cantante, paroliere, volto televisivo e grande trascinatore delle folle con una performance in cui ha mischiato colori ed energia per la gioia degli spettatori presenti e in collegamento.

In altre parole, una grande festa a confermare il successo di una rassegna, quella promossa dal centro commerciale di Roma Nord, che di anno in anno ottiene sempre più consensi.

ULTIME NOTIZIE

Lazio autorizza agricoltori ad abbattere cinghiali

Nel Lazio gli agricoltori potranno abbattere i cinghiali che invadono i loro terreni. Lo...

“Roma antica in ostaggio”

“Soccombere al "diktat automobilistico", in una città strangolata dal traffico, trasformare le archeologie dell'antica...

Maxi sequestro cibi scaduti in un chiosco

Sanzioni per oltre 2500 euro e maxi sequestro di alimenti e bevande. E' il...

Sviene per il caldo e provoca incidente, muore 54enne

Il gran caldo di questi giorni sta portando a molti malori e ricoveri. Anche...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Voglio tornare agli anni ’90 a Rock in Roma 2024

Voglio tornare agli anni '90 a Rock in Roma 2024 il grande evento di...

Concerto Coldplay, la ragazza inizialmente esclusa sarà all’Olimpico in Tribuna Tevere

“Una bambina disabile pur avendo acquistato regolare biglietto di ingresso, rischia di rimanere esclusa...

Ostia Antica Festival 2024, c’è Vinicio Capossela

Ostia Antica Festival 2024, la kermesse spettacolare e molto attesa da un numero sempre...