Aggredito in strada a Roma con un coccio di bottiglia: grave 33enne

Aggredito in strada a Roma con un coccio di bottiglia. Sono gravi le condizioni di un 33enne romano vittima della violenza. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo per diverse ferite da arma da taglio, uno dei colpi lo ha preso al collo. Un’aggressione sulla quale stanno indagando i poliziotti del commissariato Monteverde intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo e trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

Aggredito in strada a Roma con un coccio di bottiglia: grave 33enne

L’aggressione è avvenuta oggi mercoledì 3 luglio intorno alle 4.30 di notte su via di Bravetta nel quadrante ovest della Capitale. Gli agenti arrivati sul posto con i colleghi della scientifica hanno iniziato le indagini per ricostruire quanto accaduto. L’arma usata sarebbe un pezzo di vetro.

Indagini in corso

Sul luogo dell’aggressione gli investigatori hanno trovato tracce di sangue e un coccio di bottiglia. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, se si sia trattato di un tentativo di rapina, di una lite o se dietro alla violenza possano nascondersi altri motivi. L’uomo avrebbe riferito agli agenti di essere stato ferito da uno sconosciuto.

All’arrivo dei soccorsi la vittima era a terra con l’aggressore già lontano. Non è escluso che nelle prossime ore dettagli utili alle indagini possano arrivare dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.

Il precedente

Domenica scorsa tre uomini un indiano e due bengalesi sono finiti in ospedale dopo essere stati aggrediti con un lancio di bottiglie in strada a Torpignattara. I fatti sono avvenuti nel parco Giordano Sangalli, in viale dell’Acquedotto Alessandrino dove un gruppetto di ragazzini stava giocando a pallone.

A loro si sono avvicinati dei ragazzi che dopo avergli preso la palla li avrebbero insultati con frasi razziste. Dalla contesa per il pallone si è passati alla rissa nella quale sono rimasti coinvolti passanti e i genitori delle vittime del gruppo di bulli corsi in strada per difendere i figli.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...