Ostia, spaccio e resistenza: quattro arresti nelle ultime ore

Quattro arresti e diverse sanzioni amministrative sono il risultato dei controlli straordinari condotti dai carabinieri della Compagnia di Roma Ostia nel municipio lidense. Al termine delle operazioni, sono stati effettuati accertamenti su 97 persone, di cui 13 stranieri e 16 con precedenti, e 62 veicoli.

Quattro persone sono state segnalate per possesso di piccole quantità di hashish, e sono state elevate 8 multe per un totale di 6.047 euro. Un veicolo è stato sequestrato per mancanza di assicurazione e una patente è stata ritirata per sospensione.

Ostia, arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Durante i controlli, un cittadino ucraino è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Ostia per resistenza e insulti in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo ha opposto resistenza, insultando e colpendo i carabinieri con spintoni e schiaffi, rendendo necessario l’uso di spray urticante per fermarlo. In un altro caso, i carabinieri della Stazione di Roma Ostia hanno arrestato un 42enne già sottoposto a obbligo di presentazione in caserma, trovato in possesso di 100 grammi di hashish divisi in dosi.

I carabinieri della Stazione Roma Casal Palocco hanno notificato a un italiano di 43 anni un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, disponendo la custodia in carcere per reiterate violazioni delle prescrizioni. Inoltre, i carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno notificato a un cittadino marocchino, già soggetto a obbligo di presentazione in caserma, un’ordinanza di aggravamento che dispone gli arresti domiciliari.

Durante il servizio, è stato rintracciato un minore straniero fuggito da una casa famiglia della provincia di Frosinone e riaffidato. L’attività di controllo è stata supportata da un velivolo ad ala rotante proveniente dal Raggruppamento di Pratica di Mare, che ha facilitato le operazioni sul territorio.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...