24.2 C
Roma

Ultimo non resiste all’abbraccio dell’Olimpico e annuncia il tour 2025: le date

Una dedica speciale per la fidanzata, ma soprattutto l’annuncio delle nuove date del tour 2025. Così Ultimo ha risposto all’abbraccio dello stadio Olimpico nel primo dei tre concerti a Roma. “Ho detto che l’anno prossimo mi sarei fermato, ma finché ci sarete voi io canterò di nuovo” ha annunciato il cantautore romano ai 60mila fan, tra cui anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Ultimo non resiste all’abbraccio dell’Olimpico e annuncia il tour 2025

Sui maxischermi del palco sono comparse le date: un calendario di sei appuntamenti che lo porterà nell’estate 2025 sul palco degli stadi di Milano, Bari, Ancona, Messina, Lignano Sabbiadoro e naturalmente allo stadio Olimpico di Roma perché come ha detto Ultimo ieri durante il concerto: “A belli. Questa è casa mia”. I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì prossimo alle 14.

Le date

Ultimo torna live anche nel 2025 con sei date che partono da Lignano Sabbiadoro (29 giugno – Stadio Teghil). Il cantautore romano di San Basilio che gli ha intitolato un parchetto, poi sarà sul palco ad Ancona (2 luglio – Stadio del Conero) e a Milano (5 luglio – Stadio San Siro). Quindi il ritorno a Roma (10 luglio – Stadio Olimpico) con il tour che si conclude con altri due appuntamenti a Messina (18 luglio – Stadio San Filippo) e Bari (23 luglio – Stadio San Nicola).

Sorprese, emozioni e la dedica alla fidanzata

Una serata piena di sorprese ed emozioni per lo stadio sold out (come le altre due date romane). I 60mila hanno coinvolto il cantante con una partecipazione commovente soprattutto durante la performance di ‘Pianeti” quando è stato Ultimo ad ascoltare il pubblico cantare da solo il ritornello a squarciagola, spiegando che “dopo l’uscita di questo brano, le persone hanno iniziato a riconoscermi per strada. È la canzone a cui dovrò dire grazie per tutta la vita”.

Amore per i fan e per la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo alla quale ha dedicato ‘Quel filo che ci unisce’ mentre scorrevano sugli schermi le immagini della coppia al mare, sulla neve, sul divano di casa e a Parigi.

ULTIME NOTIZIE

Incendio al deposito farmaceutico Farla a Latina: le immagini del rogo (VIDEO)

Un grave incendio ha colpito lo stabilimento della cooperativa Farla, specializzata nella distribuzione di...

Roma, ancora un’ondata di caldo, emergenza da bollino rosso

Roma, ancora un'ondata di caldo in arrivo con emergenza da bollino rosso. Caldo da...

Andersson, Ds Djurgardens: “Dahl? La Roma non si è fatta sentire”

Il ds del Djurgardens, Bosse Andersson, ha commentato le voci di mercato che vedrebbero Samuel Dahl...

Lazio, Lotito risponde alle accuse: “Abbiamo speso più della Juventus. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi”

Al termine del consiglio federale della FIGC, Claudio Lotito si è espresso sulle critiche ricevute...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Tennis tavolo, finiti i Mondiali a Roma: “E’ stata una grande festa”

Ieri sera, alla Nuova Fiera di Roma, si sono conclusi gli ITTF World Masters...

Omaggio a Luigi Tenco a Village Celimontana

Gli Aristogattoni all'omaggio a Luigi Tenco a Village Celimontana. ieri, sabato 13 luglio a...

Club Dogo a Rock in Roma 2024, evento imperdibile per i fan

Club Dogo a Rock in Roma 2024, un evento imperdibile, e imminente, per tutti...