21.6 C
Roma

Roma, trovati con oltre 24 kg di droga: due arresti

Marijuana, hashish, cocaina e ketamina, per un totale di 24 kg di droga sequestrati a Roma, oltre a 21.000 euro in contanti. Due persone sono state arrestate per spaccio di stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Appio Nuovo hanno fermato un romano di 65 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga a Roma, due arresti

In dettaglio, durante un’operazione mirata a seguito di un’attività investigativa, i poliziotti hanno perquisito una casa in via Degli Agrifogli, a Rocca di Papa. Gli agenti hanno trovato 13 kg di marijuana, 6 kg di hashish, oltre a più di 21.000 euro in contanti suddivisi in banconote di vari tagli, e diverso materiale per confezionare e pesare la droga. L’uomo, un 65enne romano, è stato identificato e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello stesso contesto, gli investigatori del Commissariato Appio Nuovo hanno arrestato un 26enne di origine romena, anche lui accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un’operazione di contrasto allo spaccio, i poliziotti hanno controllato una casa in via Polense, dove hanno trovato 5 kg di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana, 23 grammi di cocaina rosa, 26 grammi di ketamina, 143 pasticche di MDMA, 89 sigarette al THC, 3 bilancini di precisione e materiale vario per confezionare la droga. Dopo le attività di rito, il 26enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Milinkovic Savic: “Sapevo dove stavo andando”

Lazio, Milinkovic Savic: "Con Mitrovic è tutto più facile" Ad un anno di distanza dal...

Blitz sulla Tiburtina, nuovo sgombero all’ex Penicillina

Nuovo sgombero nell'area della ex fabbrica Penicillina a Roma in zona Ponte Mammolo. Il...

Lazio, Baroni porta Suslov? | Su di lui però c’è anche la Roma

"Suslov è molto felice per la stagione appena terminata con il Verona. Non era...

A Roma il Convegno “Relazioni distruttive”

https://www.youtube.com/watch?v=lcLJFT8COqo Ogni relazione ha il proprio equilibrio e anche la stessa natura delle relazioni varia...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Blitz sulla Tiburtina, nuovo sgombero all’ex Penicillina

Nuovo sgombero nell'area della ex fabbrica Penicillina a Roma in zona Ponte Mammolo. Il...

Sangue in metro: uomo accoltellato in fin di vita

Sangue in metro: ancora una volta nella Capitale emerge un caso di violenza così...

Rapina farmacia a Centocelle, 2 colpi in pochi giorni: “già sai dammi i soldi”

Ha minacciato il farmacista a Roma in zona Centocelle con una siringa "infetta" per...