Home NOTIZIE ATTUALITÀ “Bergoglio più funzionale al potere globalista, senza di lui nessuna psicopandemia”: Cosimo...

“Bergoglio più funzionale al potere globalista, senza di lui nessuna psicopandemia”: Cosimo Massaro

 

Jorge Mario Bergoglio si è schierato a favore dei cosiddetti vaccini Covid e dei lockdown, nonostante l’inefficacia di entrambe queste misure nel contrastare la diffusione del virus Sars Cov-2.

Chi è Jorge Mario Bergoglio? “Sicuramente è più funzionale al potere dominante rispetto al suo predecessore“, sostiene lo scrittore e saggista Cosimo Massaro, intervenuto nella puntata di Camelot in cui abbiamo analizzato la comunicazione del Vaticano di Bergoglio durante il periodo dell’emergenza Covid.
Non dobbiamo dimenticare le trame di potere che contribuirono a portare Bergoglio al soglio pontificio. “Una serie di cardinali si incontrarono in maniera privata nella città svizzera di San Gallo per convergere sul nome di Bergoglio per l’elezione. Questo non si poteva fare – ricorda Cosimo Massaro – secondo il diritto canonico l’elezione di un papa deve essere di ispirazione divina e deve avvenire nel Conclave“. Gli stessi cardinali che tramarono questi accordi diedero al loro gruppo il nome di mafia di San Gallo.

Papa Benedetto XVI era molto vicino al cristianesimo ortodosso russo“, ricorda Massaro. “Guarda caso nello stesso periodo del suo papato, il presidente russo Vladimir Putin stava cercando di unire economicamente la Russia con l’Europa“. La Russia ha infatti costruito i gasdotti Nord Stream insieme alla Germania.
Questo progetto di unione tra la Russia e l’Europa “non è mai piaciuto al sistema di potere dei globalisti“.