Home NOTIZIE CRONACA Autista del Flixbus rapinato alla stazione Tiburtina: stava facendo scendere i passeggeri

Autista del Flixbus rapinato alla stazione Tiburtina: stava facendo scendere i passeggeri

flixbus

Un giovane già noto alle autorità si è reso protagonista di un furto mentre l’autobus Flixbus faceva scendere i passeggeri alla stazione Tibus di Roma. Approfittando di un momento di distrazione dell’autista, il ragazzo ha rubato il suo zaino e ha cercato di fuggire. Fortunatamente, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta prontamente e ha arrestato il rapinatore poco dopo, recuperando il bottino rubato.

Il furto alla stazione Tiburtina: colpito un autista Flixbus

Nella serata di lunedì 25 marzo, mentre l’autobus Flixbus si trovava alla stazione Tiburtina per far scendere i passeggeri, un giovane rapinatore ha colto l’occasione per compiere un furto.

Sfruttando un momento di distrazione dell’autista, il ragazzo ha rubato lo zaino di quest’ultimo e ha tentato di fuggire.

Tuttavia, una pattuglia dei carabinieri di Roma Nomentana, transitando nei pressi della stazione, ha notato il giovane in fuga e lo ha bloccato. L’autista, nel frattempo, aveva già segnalato il furto alle autorità.

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri, intervenuti prontamente, sono riusciti a bloccare il giovane e a recuperare lo zaino rubato, restituendolo al legittimo proprietario.

Subito dopo l’arresto, il rapinatore è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio per la convalida dell’arresto.