Home NOTIZIE CRONACA Uccide la moglie a coltellate davanti alla figlia di 5 anni: dramma...

Uccide la moglie a coltellate davanti alla figlia di 5 anni: dramma al Quadraro

marito uccide moglie quadraro

Un drammatico evento ha scosso il quartiere del Quadraro a Roma: Yu Yang ha ucciso la moglie Li Xuemei con una coltellata durante una lite domestica. La vittima, una donna cinese di 37 anni, è stata trovata senza vita nel loro appartamento, mentre la loro figlia di 5 anni era presente durante l’aggressione. L’allarme è stato dato da un vicino che ha udito le urla della donna durante la violenta discussione. Yu Yang è stato arrestato poco dopo dalla polizia, mentre la comunità è sconvolta da questa tragedia.

Marito uccide moglie al Quadraro

La tranquillità della notte è stata interrotta da grida e urla provenienti dall’appartamento della coppia. Un vicino, allarmato dalla violenta lite, ha chiamato la polizia.

Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, hanno trovato la donna senza vita sul letto, vittima di una coltellata all’addome.

Nonostante i tentativi di soccorso, per la moglie non c’è stato nulla da fare. La presenza della figlia di 5 anni durante l’orribile evento ha reso la situazione ancora più drammatica.

Coinquiline testimoni dell’orrore

Nell’appartamento, oltre alla coppia e alla loro figlia, si trovavano anche due coinquiline, studentesse cinesi che affittavano una stanza nella stessa abitazione.

Le giovani donne erano presenti al momento del delitto, ma si trovavano nelle loro stanze e non hanno assistito direttamente alla tragedia.

Tuttavia, la loro testimonianza sarà fondamentale per ricostruire l’accaduto e comprendere eventuali dinamiche precedenti alla terribile lite che ha portato alla morte di Li Xuemei.

Le indagini in corso

Gli investigatori stanno interrogando testimoni e raccogliendo prove per comprendere cosa abbia scatenato la lite e cosa abbia spinto Yu Yang a commettere l’omicidio.

Nel frattempo, la figlia di 5 anni è stata affidata alle cure dei servizi sociali.