Home NOTIZIE CRONACA Parcheggia senza freno a mano: auto travolge e uccide rider

Parcheggia senza freno a mano: auto travolge e uccide rider

rider morto travolto auto

Nella tarda serata di domenica 10 marzo, a Torrimpietra, nelle vicinanze di Roma, un rider di 45 anni originario del Pakistan è stato tragicamente investito e ucciso dalla sua stessa auto durante una consegna a domicilio. L’uomo avrebbe accidentalmente dimenticato di inserire il freno a mano, causando l’improvvisa accelerazione del veicolo e il conseguente tragico incidente.

Rider investito dalla sua auto: non aveva messo il freno a mano

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 22 nella piccola frazione di Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, in provincia di Roma.

Mentre il rider stava effettuando una consegna, la sua auto è improvvisamente partita, travolgendolo e causandogli gravi lesioni. Le circostanze indicano che l’auto potrebbe essere stata lasciata senza freno a mano su una strada in pendenza, provocando l’improvvisa accelerazione.

Tentativo di soccorso inutile per il rider

Nonostante l’immediata chiamata ai soccorsi e l’intervento tempestivo del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 45enne.

Le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate fatali, e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul luogo dell’incidente. La violenza dell’impatto ha reso impossibile qualsiasi intervento medico salvavita.

Indagini in corso sulla dinamica

Al momento, rimangono molte domande senza risposta sulla tragica morte del rider. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e cercare di comprendere appieno la dinamica dei fatti.

Sebbene il quadro che delinea una tragica fatalità sembri il più probabile, determinare con precisione le circostanze che hanno portato alla morte del pachistano di 45 anni sarà indispensabile al fine di chiarire eventuali responsabilità e prevenire futuri incidenti simili.