Home NOTIZIE CRONACA Due incidenti a Roma in poche ore: 2 morti ad Acilia e...

Due incidenti a Roma in poche ore: 2 morti ad Acilia e sull’Aurelia

incidenti roma

Due tragici incidenti hanno colpito Roma in poche ore, portando lutto e dolore alle porte della Capitale: una donna anziana è stata investita ad Acilia, mentre un giovane motociclista ha perso la vita sull’Aurelia. Si tratta delle ennesime tragedie che scuotono la Capitale in un 2024 non iniziato certo sotto i migliori auspici dal punto di vista delle vittime della strada.

Due incidenti a Roma: donna morta ad Acilia

Alba Ronconi, una donna di 82 anni, è stata vittima di uno dei due incidenti, quello ad Acilia. La donna, residente del centro abitato, è stata investita da una veettura guidata da un giovane di 24 anni. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo la donna è deceduta sul luogo del sinistro.

Le autorità locali hanno aperto un’indagine per comprendere le circostanze esatte dell’accaduto, con l’obiettivo di determinare eventuali responsabilità e prendere misure per prevenire incidenti simili in futuro.

I due incidenti a Roma, uomo morto sull’Aurelia a Palidoro

Nel secondo incidente, Andrea Ferlini, un giovane motociclista, è stato coinvolto in uno scontro mortale sull’Aurelia. Il ragazzo è morto sul colpo dopo aver impattato contro un furgone in transito sulla strada, all’altezza di Palidoro nel Comune di Fiumicino, alle porte di Roma.

Le autorità mediche hanno cercato di rianimarlo, ma i loro sforzi sono stati vani. L’incidente ha lasciato l’autista del furgone gravemente ferito e ha causato gravi disagi al traffico nella zona, con lunghe code sulla via Aurelia per diverse ore. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.