Home NOTIZIE CRONACA Roma, torna a casa e il vicino lo colpisce con la mazza...

Roma, torna a casa e il vicino lo colpisce con la mazza da hockey

Roma, torna a casa e il vicino lo colpisce con la mazza da hockey
immagine di repertorio

Colpito dal vicino con la mazza da hockey mentre rientrava a casa. Tragedia sfiorata ieri sera a Roma in zona Nuovo Salario dove un romano di 26 anni è stato colpito violentemente alla testa dal vicino praticamente sull’uscio di casa.

Roma, torna a casa e il vicino lo colpisce con la mazza da hockey

L’allarme è scattato alle 21 circa di ieri martedì 13 febbraio e ha portato sul posto i carabinieri della stazione Nuovo Salario e i sanitari del 118. La vittima dell’aggressione è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Villa San Pietro e dimessa con una prognosi di qualche giorno per trauma cranico.

Leggi anche: Tre 13enni aggredite dal branco per una foto su Instagram

Ricoverato per condizioni di squilibrio al reparto psichiatrico del policlinico Umberto I invece l’aggressore un giovane che a quanto si apprende sarebbe in cura per disturbi della personalità.

Secondo una prima ricostruzione l’aggressione sarebbe avvenuta senza un apparente motivo. La vittima stava rientrando a casa intorno alle 21 di ieri quando è stato colpito alla testa con la mazza da hockey. Tramortito ma vigile il giovane è riuscito a chiamare i soccorsi. La mazza è stata sequestrata.

Soccorsi due ragazzi persi durante un’escursione sui Monti Lepini

Disavventura a lieto fine per due ventenni che ieri hanno perso l’orientamento durante un’escursione in zona Carpineto Romano, comune a sud di Roma, lungo la strada verso il Monte Semprevisa, il rilievo più alto della catena dei Monti Lepini.

I due ragazzi sono riusciti a chiamare il 112 intorno alle 16 facendo scattare le ricerche a cui hanno partecipato vigili del fuoco, carabinieri e soccorso alpino di Frosinone.

Dopo poco più di un’ora sono stati ritrovati e recuperati con l’elicottero per essere trasportati in buone condizioni in località Pian delle Faggeta.