Home NOTIZIE CRONACA Maltrattamenti in famiglia, arrestato un uomo di 37 anni

Maltrattamenti in famiglia, arrestato un uomo di 37 anni

maltrattamenti famiglia roma

I carabinieri della stazione di Roma Torpignattara hanno arrestato, in flagranza, un uomo di 37 anni del Bangladesh, accusato di aver aggredito la sua convivente con dei pugni al volto. La donna, una 26enne originaria del Bangladesh, ha rivelato di essere stata vittima di episodi simili sin dall’inizio del 2023.

Una lite in un’abitazione in via della Marranella ha portato all’intervento dei carabinieri, durante il quale la donna ha raccontato gli abusi subiti. I militari, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno proceduto con l’arresto dell’uomo.

Maltrattamenti, pugni alla convivente

Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha imposto al sospettato il divieto di avvicinamento alla vittima, monitorato tramite braccialetto elettronico, oltre all’obbligo di presentarsi in caserma. La donna, dopo essere stata al pronto soccorso dell’ospedale Vannini, ha avuto una prognosi di 15 giorni.

I precedenti di maltrattamenti 

Episodio simile a quello accaduto a inizio febbraio, quando un uomo di 36 anni ha aggredito la compagna per motivi di gelosia. La situazione, legata a una vicenda di gelosia e controllo, ha spinto le forze dell’ordine a intervenire immediatamente in un’abitazione in via Borgo Annunziata.

La vittima, una 32enne romana, ha raccontato un’esperienza di maltrattamenti devastanti. Ha descritto come il suo convivente, per motivi di gelosia, l’abbia aggredita brutalmente, limitando la sua libertà di movimento, vietandole l’uso del telefono e ostruendo i contatti con la famiglia. Con una prognosi di tre giorni, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata.