Home NOTIZIE CRONACA Roma, scoperto a rubare nel supermercato colpisce il titolare con un pugno...

Roma, scoperto a rubare nel supermercato colpisce il titolare con un pugno e scappa

Roma, scoperto a rubare nel supermercato colpisce il titolare con un pugno e scappa
immagine di repertorio

Prima ruba in un supermercato di Roma poi una volta scoperto tira un pugno in faccia al titolare e scappa. E’ successo nelle scorse ore in un negozio in via Tito zona Colombo. L’aggressore, un 40enne di nazionalità georgiana, è stato bloccato dai carabinieri allertati dal responsabile del punto vendita e arrestato.

Roma, scoperto a rubare nel supermercato colpisce il titolare con un pugno e scappa

Secondo quanto ricostruito l’uomo ha iniziato a prendere dagli scaffali alcuni prodotti alimentari per nasconderli nello zaino, e una volta scoperto nel tentativo di darsi alla fuga ha colpito con un pugno al volto il responsabile del supermercato, senza però procuragli lesioni.

Bloccato e arrestato

Sono partite così le chiamate d’aiuto al 112. In seguito della segnalazione del direttore e del personale di vigilanza del supermercato i carabinieri della Stazione Roma Garbatella sono intervenuti e hanno intercettato l’uomo fuori dall’esercizio commerciale.

Leggi anche: Anziano investito e ucciso a Roma da due giovani in scooter: denunciati

Il 40enne, cittadino georgiano, senza fissa dimora e già noto, è stato arrestato in flagranza di reato perché gravemente indiziato del reato di rapina e portato in caserma dove è stato trattenuto in attesa del giudizio direttissimo. I militari hanno recuperato la refurtiva restituendola al titolare del supermercato.

L’intervento della notte al Tuscolano

La scorsa notte invece un 24enne romeno, senza fissa dimora, è stato bloccato in via Mestre, quartiere Tuscolano, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari passando sulla via sono stati attirati dall’allarme di una macchina parcheggiata poco distante.

Rompe il finestrino dell’auto per prendere un pacco ma scatta l’allarme

Il 24enne è stato trovato mentre si allontanava frettolosamente e controllato è stato trovato in possesso di un plico postale preso poco prima dall’interno dell’auto parcheggiata che aveva il vetro rotto. Il 24enne aveva inoltre con sé una torcia metallica che secondo gli investigatori sarebbe stata usata per spaccare il finestrino. Il giovane è stato condotto in caserma con l’accusa di furto aggravato, mentre il pacco è stato poi restituito alla proprietaria.