Home NOTIZIE SPORT Salernitana-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Salernitana-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A torna in campo. La Lazio sfida la Salernitana. La gara, in programma sabato 25 novembre, metterà di fronte una Lazio in ripresa dopo un avvio complicato, contro i granata, alla ricerca di punti pesanti per risalire la classifica. Anche la Lazio non può permettersi passi falsi se vuole recuperare posizioni, specialmente in vista dell’imminente sfida di Champions League contro il Celtic.

L’anticipo della 14ª giornata del campionato di Serie A tra Salernitana e Lazio si annuncia interessante. Negli undici precedenti incontri tra le due squadre, la Lazio ha dominato con sei vittorie, mentre la Salernitana ne ha ottenute cinque. Mai un pareggio.

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

Entrambi gli allenatori si trovano di fronte a diverse incertezze per le formazioni. Sarri dovrà fare i conti con un’emergenza in difesa. Dopo Casale, si è fermato anche Romagnoli. A centrocampo, invece, Rovella ha saltato l’ultimo allenamento. Al loro posto, potrebbero esserci Gila (al suo esordio stagionale dall’inizio) e Cataldi. In recupero, Zaccagni, che si contenderebbe una maglia con Pedro. Immobile, snobbato da Spalletti, è in vantaggio su Castellanos al centro dell’attacco.

Salernitana (4-3-2-1): Costil, Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric, Coulibaly, Legowski, Maggiore, Candreva, Kastanos, Ikwuemesi. All. F. Inzaghi.

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Gila, Hysaj, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Dove seguire Salernitana-Lazio in TV e Streaming

La partita Salernitana-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per gli appassionati che preferiscono seguire la gara in TV, è possibile collegare la propria smart TV a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Chi non dispone di una smart TV può installare l’app DAZN su console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Importante sottolineare che Salernitana-Lazio è in diretta esclusiva su DAZN, quindi non sarà trasmessa su Sky Sport.

Per coloro che prediligono lo streaming, DAZN offre la possibilità di seguire la partita anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet per godere della partita in tempo reale.