Home NOTIZIE CRONACA Colleferro, maltrattava l’ex moglie: arrestato 48enne

Colleferro, maltrattava l’ex moglie: arrestato 48enne

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Queste le accuse rivolte a un 48enne, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro durante i consueti servizi di sorveglianza del territorio e di attuazione e vigilanza sulle restrizioni disposte dall’Autorità Giudiziaria.

Colleferro, l’uomo arrestato nei pressi della sua abitazione

I Carabinieri della Stazione di Colleferro (RM) hanno individuato l’uomo nelle vicinanze della sua residenza e gli hanno notificato un ordine di carcerazione. Il 48enne dovrà adesso scontare una pena detentiva di 2 anni e 4 mesi, emessa dalla Procura di Velletri, in relazione alla condanna per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Questi crimini sono stati commessi a Colleferro contro la sua ex moglie nel periodo tra novembre 2019 e aprile 2020.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Velletri, nel giugno del 2020, aveva già emesso nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Dopo l’identificazione, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Velletri per scontare la sua pena.

Incendio a Colleferro

Giornata difficile per Colleferro. Non solo l’arresto del 48enne. Nella notte, infatti, intorno alle 2.30, si è verificato un incendio in un appartamento.

Le fiamme hanno rapidamente invaso il secondo piano di una palazzina. La sala operativa del comando di Roma ha risposto inviando al Comune di Colleferro, precisamente in Via Monte Lepini, due squadre di Vigili del Fuoco, la VF 16/A e la 33/A, supportate da un’autobotte e un Carro Autoprotettori.

All’arrivo dei vigili del fuoco, è stato accertato che i membri della famiglia residente nell’appartamento non avevano subito ferite gravi, ma una ragazza era stata leggermente intossicata dal fumo. Immediatamente è stata avviata l’operazione di spegnimento dell’incendio, che aveva ormai coinvolto l’intera abitazione.