Home NOTIZIE CRONACA Incendio a Colleferro, appartamento distrutto: salva la famiglia

Incendio a Colleferro, appartamento distrutto: salva la famiglia

l'intervento dei vigili del fuoco in via del Corso a Roma

Paura a Colleferro, alle porte di Roma. Un incendio è divampato un appartamento nella notte, intorno alle 2.30.

Le fiamme si sono propagate al 2° piano di una palazzina. La sala operativa del comando di Roma ha inviato nel Comune di Colleferro, in Via Monte Lepini, due Squadre VF 16/A e 33/A con l’ausilio dell’autobotte ed il Carro Autoprotettori sul posto.

Incendio a Colleferro, nessun ferito

incendio vigili del fuoco

I vigili del fuoco giunti sul posto, una volta accertato che i componenti della famiglia che abitava nell’appartamento non erano feriti ma solo una ragazza era rimasta leggermente intossicata dal fumo, hanno spento l’incendio che aveva ormai coinvolto l’intera abitazione.

Al termine dell’intervento l’appartamento è stato dichiarato completamente inagibile. Sul posto la Polizia di Stato ed il 118.

Gli altri casi

Quello di Colleferro non è l’unico caso di incendio divampato a Roma in questo mese. Il 18 novembre un appartamento è andato in fiamme a Bravetta, in via Bonadies. Al civico 29 della strada interessata sono giunte due squadre dei vigili del fuoco con supporto di un’autobotte, un’autoscala e il carro teli, e i carabinieri della stazione Monteverde Nuovo per domare le fiamme. Anche in questo caso non si è registrato nessun ferito.

A inizio mese un incendio si è verificato in Via del Serafico, al civico 220, nel quartiere di Ostiense a Roma. L’incendio ha colpito un supermercato. I Vigili del Fuoco sono riusciti a soccorrerla prontamente, consegnandola nelle mani dei sanitari. Fortunatamente, la persona è stata trovata in buone condizioni.