Home NOTIZIE CRONACA Ferita dal marito con un pezzo di vetro scappa di casa e...

Ferita dal marito con un pezzo di vetro scappa di casa e va dai carabinieri: 48enne arrestato a Nettuno

i carabinieri della stazione di Nettuno

In fuga dal marito che l’aveva aggredita con un pezzo di vetro è corsa nella notte alla stazione dei carabinieri di Nettuno per chiedere aiuto. Lì la vittima una donna di 44 anni di origini nigeriane, spaventata e con una vistosa ferita da taglio al braccio destro, ha denunciato la violenza.

Ferita dal marito con un pezzo di vetro scappa di casa e va dai carabinieri: 48enne arrestato a Nettuno

Una volta davanti ai militari ha raccontato la violenza appena subita per mano del marito, un 48enne di nazionalità nigeriana, che durante una banale lite l’aveva prima aggredita verbalmente e poi con un pezzo di vetro ferendola al braccio. Lo stesso braccio che probabilmente stava usando per difendersi dalla violenza.

Soccorsa e trasportata all’ospedale di Anzio

ambulanza

Immediatamente soccorsa dai militari, che hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 la donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Anzio per medicare la ferita. Secondo quanto denunciato dalla vittima l’aggressione subita la notte scorsa da parte del marito, sarebbe partita da una lite per futili motivi.

Leggi anche: Rapina in farmacia a Roma, minacciano il medico con una siringa insanguinata e si fanno consegnare l’incasso

La donna ha denunciato che l’uomo prima l’avrebbe aggredita verbalmente e successivamente, dopo aver infranto accidentalmente una finestra, avrebbe utilizzato un pezzo di vetro per colpirla ferendola al braccio. La donna terrorizzata è riuscita fortunatamente a divincolarsi e a raggiungere la stazione dei carabinieri per chiedere aiuto.

L’aggressore trovato in casa e arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate

Immediatamente i militari si sono diretti presso l’abitazione della coppia e hanno trovando il 48enne ancora in casa. Lo hanno bloccato e arrestato in flagranza, poiché gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. L’uomo, un 48enne di nazionalità nigeriana, dopo essere stato identificato è stato condotto presso il carcere di Velletri.