Home NOTIZIE CRONACA Omicidi Latina, due uomini uccisi a Sermoneta e Sabaudia: indagini in corso

Omicidi Latina, due uomini uccisi a Sermoneta e Sabaudia: indagini in corso

Omicidi Latina, due uomini uccisi a Sermoneta e Sabaudia: indagini in corso

Due omicidi, due uomini uccisi nelle ultime ore in provincia di Latina. Si tratta di due stranieri trovati morti a Sermoneta e Sabaudia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che dopo aver circoscritto le aree dei delitti e proceduto ai rilievi, stanno indagando per ricostruire quanto accaduto e trovare i responsabili.

Omicidi Latina, due uomini uccisi a Sermoneta e Sabaudia

La prima vittima è un nigeriano di 30 anni trovato senza vita nella mattina di oggi lunedì 13 novembre in via Dormigliosa, a Sermoneta. Sul posto, impegnati nelle indagini, i carabinieri della locale stazione e del reparto territoriale di Aprilia.

Leggi anche: Lite per un parcheggio si trasforma in rissa sulla Tiburtina: 4 denunciati

Il luogo in cui è stato trovato il cadavere del 30enne una casa ad un piano con un terreno intorno in via Dormigliosa è stato isolato dai militari che stanno eseguendo i rilievi e gli accertamenti del caso.

La festa nella casa: indagini in corso

Omicidi Latina, due uomini uccisi a Sermoneta e Sabaudia: indagini in corso
la casa di via Dormigliosa a Sermoneta

Secondo le prime informazioni, riporta il Messaggero, l’uomo sarebbe stato accoltellato e deceduto per le ferite riportate. L’assassinio è avvenuto nella casa, dove secondo il quotidiano, ci sarebbe stata una festa tra stranieri.

Fondamentale quindi ricostruire quanto accaduto nelle ultime ore prima della morte del giovane e capire chi fosse presente nella casa. Eventuali testimoni potrebbero inoltre dare un quadro del contesto nel quale è avvento l’omicidio oltre a indicare elementi utili a chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Aggredito nelle campagne di Sabaudia: morto uomo di origine indiana

Omicidi Latina, due uomini uccisi a Sermoneta e Sabaudia: indagini in corso
i rilievi a Sabaudia in località Bella Farnia

Altra indagine aperta sulla morte di un uomo 50enne di origine indiana ucciso in seguito a una aggressione a Sabaudia, in località Bella Farnia. L’allarme è scattato questa mattina quando su segnalazione di una aggressione il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato nelle campagne sulla costa a nord del centro di Sabaudia.

Sul posto, insieme ai Ris, i militari del comando provinciale di Latina. L’area del delitto è stata perimetrata per eseguire i rilievi e gli accertamenti. Si stanno ascoltando persone che potrebbero aiutare nelle indagini e ricostruire quanto accaduto. Se l’uomo sia stato aggredito da una o più persone e perché ha subito le violenze. Solo alcune delle domande a cui si spera di avere presto una risposta.