23.9 C
Roma

Show Time – Puntata di Giovedì 2 Novembre 2023

Nella puntata di Show Time di giovedì 2 novembre con Paciullo, in apertura, si è parlato della morte di Matthew Perry scomparso a 54 anni. Ha profondamente colpito i fan di friends ma anche gli amici e soprattutto i colleghi, tant’è che hanno dichiarato: “siamo tutti così assolutamente devastati dalla perdita di Matthew eravamo molto più che semplici i membri dello stesso cast siamo una famiglia” e poi hanno voluto sottolineare: “in futuro di remo di più se e quando saremo in grado di farlo; per ora i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di matti ai suoi amici a tutte le persone che l’hanno amato in tutto il mondo”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, parla il Manager: “nessun tradimento ecco cosa è successo a Ibiza. Sull’isola spagnola, Luzma avrebbe palesato un interesse per Basciano che però aveva la testa rivolta solo a Sophie. A lei piaceva tanto Ale, lui però era tanto confuso. Luzma, infatti, mi diceva Ale mi parla sempre della fidanzata. Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei “, ha continuato il manager. ”Non c’è stato nessun tradimento: il biglietto per venire Luzma se lo è fatto da sola e la villa in cui alloggiavamo era piena di camere. Le abbiamo fatto il biglietto di ritorno perché voleva andare via. Però come ha detto lei, non ci sono solo tradimenti fisici. Credo che Sophie abbia trovato il pretesto per lasciarlo”.

Gabry Ponte è diventato papà, sui social la primogenita Alice. Presenta con alcuni scatti di sé con la bambina in braccio Alice felice e radioso come quando aveva dato la notizia della cicogna in arrivo a fine marzo con una foto della prima ecografia dopo un periodo difficile faticoso soprattutto per ragioni di salute finalmente una bellissima notizia.

Matteo Garrone a Los Angeles comincia la campagna per gli Oscar.il regista Romano è arrivata a Los Angeles per accompagnare la premiere americana di io capitano, vincitore del leone d’argento per la regia alla mostra del cinema di Venezia e designato dall’Italia come miglior film internazionale ai Academy Awards 2024. “È la storia di un ragazzo che dal Senegal con il cugino coetaneo cerca di arrivare in Italia ma offre uno spunto di riflessione universale perché racconta l’incoscienza dei sogni e la spinta verso la vita che caratterizzano chiunque cerchi di realizzarsi di migliorarsi di essere felice”.

Taylor Swift e inarrestabile. Di recente ha sbancato al box Office con il film concerto “The Eras Tour” e ora pare avere intenzione di conquistare ogni primato dell’industria musicale. Spotify ha annunciato che con il nuovo album 1989 uscito a nove anni di distanza dall’originale la cantante abbattuto due primati insieme: è l’artista più scaricata in un solo giorno nella storia della piattaforma e l’album è il più scaricato del 2023.

Una nuova ricerca sfata alcuni falsi miti sui nostri felini domestici, dimostrando che i gatti sono estremamente espressivi e comunicano con un ampio repertorio di espressioni del muso. Freddi, ingrati, calcolatori e inespressivi sono alcuni dei luoghi comuni con cui convivono i nostri felini. Ma in realtà sono solo pregiudizi perché ad intervenire il loro difesa ci pensa la scienza, uno studio rivela infatti che i gatti domestici sono capaci di esibire quasi 300 diverse espressioni facciali, un enorme repertorio comportamentale che sembra nascere proprio dalla necessità di convivere e comunicare con gli esseri umani.

A Uomini e Donne Gianni esperti bacia Roberta e porta a scuola I Cavalieri: “volevo svegliarli” dichiara stufo della recente situazione di blocco dei cavalieri del trono over. L’opinionista ha deciso di insegnare al parterre maschile come si fa e si è lanciato in un bacio appassionato con Roberta tra gli applausi del pubblico.

Céline Dion gli appare in pubblico dopo tre anni la cantante 55 affetta da una rara malattia neurologica “sindrome della persona rigida” si è presentata a una partita di hockey a Las Vegas. Ciao a tutti mi dispiace averci messo così tanto a farmi viva. Mi mancate tanto e non vedo l’ora di essere di nuovo sul palco per parlarvi di persona come sapete sono sempre stata libera aperto e non ero pronta a dire niente ma lo sono ora”.

 

Continua a leggere su radioroma.it

Leggi Anche

Il Frosinone si salva se…tutte le combinazioni per la permanenza in A dei ciociari

Dopo una lunga rincorsa, composta da momenti non sempre esaltanti misti invece a risultati...

Cheddira in rampa di lancio: salvare il Frosinone per guadagnarsi la gloria

Il Frosinone sta lottando con le unghie e con i denti per mantenere la...

VivaVoce Sport e Salute – Puntata di Sabato 18 Maggio 2024

In questa puntata di Vivavoce Sport e Salute in onda su Radio Roma News...

Aprilia, novità per lo stadio: le ultime

Aprilia, parla il Centro Sportivo Ricci Aprilia, fresco di salvezza nel gruppo B, mette gli...

ARTICOLI CORRELATI

Il Frosinone si salva se…tutte le combinazioni per la permanenza in A dei ciociari

Dopo una lunga rincorsa, composta da momenti non sempre esaltanti misti invece a risultati...

Cheddira in rampa di lancio: salvare il Frosinone per guadagnarsi la gloria

Il Frosinone sta lottando con le unghie e con i denti per mantenere la...
00:24:20

VivaVoce Sport e Salute – Puntata di Sabato 18 Maggio 2024

In questa puntata di Vivavoce Sport e Salute in onda su Radio Roma News...