Home NOTIZIE CRONACA Acilia, lite per una partita di cricket: grave un 34enne

Acilia, lite per una partita di cricket: grave un 34enne

Stavano vedendo una partita di cricket ad Acilia, valevole per il torneo regionale che si stava svolgendo nel centro sportivo Cali Roma Baseball, quando due uomini sono venuti alle mani. Una lite furiosa, culminata con colpi di forbici alla gola.

L’uomo colpito, un 34enne originario dello Sri Lanka, è stato trasportato d’urgenza al San Camillo, dove ancora si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Acilia, la lite per il cricket

acilia
immagine di repertorio

L’aggressione è avvenuta verso le 17 di ieri pomeriggio in via Amedeo Bocchi ad Acilia. L’aggressore, un 34enne anche lui originario dello Sri Lanka, è stato fermato dai dai carabinieri di Ostia, giunti sul posto. Ora è accusato di tentato omicidio.
Da chiarire i motivi che hanno portato alla furiosa aggressione. Secondo una prima ricostruzione i due, sotto effetto dell’alcol, avrebbero litigato per motivi sportivi.

Lo scontro è culminato poi con i fendenti a colpi di forbice che hanno portato il 34enne in fin di vita. La lite è avvenuta nel centro sportivo Cali Roma Baseball, dove si stava svolgendo il torneo regionale di cricket, molto sentito dalla comunità, a cui stavano assistendo circa 200 persone.

L’aggressore, coetaneo della vittima, è stato prontamente fermato dai militari accorsi sul posto. L’uomo aveva nascosto l’arma dell’aggressione – un paio di forbici – all’interno di un cassonetto della spazzatura, dove sono state ritrovate dagli agenti.

Acilia, incidente mortale

Acilia ancora protagonista di un caso di cronaca. Pochi giorni fa, il 13 ottobre, un uomo è rimasto vittima di un incidente stradale. Nella mattinata di venerdì 13 ottobre, un uomo di 65 anni, identificato con le iniziali G.R., è rimasto vittima di un grave incidente stradale che ha portato alla sua prematura morte.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Acilia, tra via Ortolani e via di Saponara, all’altezza del civico 620, nella zona compresa tra Acilia e Casal Palocco, situata nel territorio del X municipio.