Home SPETTACOLI TV Tale e Quale Show, anticipazioni e sfide venerdì 20 ottobre 2023. Maria...

Tale e Quale Show, anticipazioni e sfide venerdì 20 ottobre 2023. Maria Teresa Ruta sostituita

tale e quale show

Un nuovo appuntamento oggi venerdì 20 ottobre con “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1. Nella puntata di stasera ci sarà un volto nuovo per il pubblico a casa e anche per la giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un giudice a sorpresa che sarà ‘tale e quale’ a un personaggio famoso.

Tale e Quale Show, anticipazioni puntata: Maria Teresa Ruta sostituita dalla figlia per un piccolo infortunio

Nei giorni scorsi durante le prove una concorrente di Tale e Quale Show ha avuto un piccolo infortunio, abbastanza però da non permetterle di calcare il palco e partecipare alla puntata di oggi. Si tratta di Maria Teresa Ruta, che sarà sostituita dalla figlia Guenda Goria, in attesa di una veloce guarigione. In programma per Guenda sempre l’interpretazione di un brano di Elettra Lamborghini.

Tutte le sfide della puntata di venerdì 20 ottobre 2023

Tale e Quale Show, anticipazioni e sfide venerdì 20 ottobre 2023. Maria Teresa Ruta sostituita
le sfide di venerdì 20 ottobre a Tale e Quale Show

Nuove sfide per tutti gli artisti. Stasera venerdì 20 ottobre 2023 dalle 21.25 sul palco di Tale e Quale Show Ginevra Lamborghini si confronterà con Elodie, mentre Ilaria Mongiovì interpreterà Shakira. Pamela Prati si metterà nei panni di Renato Zero, Jasmine Rotolo proverà il bis con Rihanna, e Jo Squillo si trasformerà in Annie Lennox.

Alex Belli si metterà alla prova con Mr. Rain, mentre Gaudiano tenterà di mantenere la vetta della classifica impersonando Hozier. Licitra onorerà il ricordo di Alex Baroni, Scialpi diventerà Nick dei Cugini di Campagna.

I ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni porteranno sul palco i Village People (con l’annuncio dei due ‘colleghi’ che li affiancheranno in questa occasione ancora da rivelare). 

Spazio agli imitatori del web

L’appuntamento include anche un’interessante sezione dedicata agli “imitatori del web”, che grazie a centinaia di video amatoriali inviati in redazione, offrono momenti di spettacolo colorati e divertenti. Presto, saranno protagonisti dell’evento “Tali e Quali”.

Come da consuetudine, tutte le interpretazioni saranno eseguite dal vivo e saranno accompagnate dagli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Il dietro le quinte gioca un ruolo fondamentale per il varietà, con un team di professionisti composto da costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi che seguono attentamente le preparazioni degli artisti durante la settimana. Inoltre, i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli, contribuiscono a perfezionare le performance degli imitatori.