Home NOTIZIE CRONACA Frosinone, investito mentre cambia la ruota: grave 17enne

Frosinone, investito mentre cambia la ruota: grave 17enne

È in gravi condizioni un 17enne residente in provincia di Frosinone. Il giovane ragazzo stava aiutando la madre a cambiare la ruota dell’auto quando è stato investito da un Tir. Il 17enne rimasto vittima dell’incidente è ora in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto oggi, venerdì 20 ottobre, poco dopo le 17.

Il giovane stava viaggiando in auto con la madre lungo la superstrada Ferentino-Sora. Al km 3, l’auto ha dato problemi e i due sono stati costretti a fermarsi.

Frosinone, il giovane trasportato in elicottero

frosinone

L’incidente è avvenuto a poca distanza da una stazione di servizio. Il giovane stava cercando di sostituire la ruota dell’auto su cui viaggiava quando è stato investito.

Immediato l’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’incidente. Sul posto è arrivato atterrato un elicottero dell’Ares 118 che ha portato il ragazzo in codice rosso al San Camillo di Roma. Il giovane ha subito numerosi traumi a causa del forte impatto. L’autista del tir è sceso per chiamare i soccorsi. Da chiarire ancora la dinamica dell’incidente sulla quale stanno lavorando gli agenti.

Un altro incidente nel Lazio 

Quello di Frosinone si tratta dell’ennesimo incidente registrato nel Lazio nelle ultime ore. Nella serata di ieri giovedì 19 ottobre, in serata, un motociclista di 44 anni residente nella Capitale ha perso la vita in un incidente stradale. Il tragico evento si è verificato mentre l’uomo stava guidando uno scooter Yamaha lungo Corso Italia.

Sempre giovedì 19 ottobre, un’altra tragedia. E’ morto all’ospedale Sant’Andrea un 21enne che è stato investito mentre attraversava la strada in via Flaminia a Labaro. Il ragazzo era arrivato in ospedale giovedì 19 ottobre in condizioni disperate dopo che era stato investito da due mezzi: prima da un’auto per poi essere sbalzato nella corsia opposta dove è stato colpito da un’altra auto che arrivava.