Home SPETTACOLI TV Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander e...

Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander e arriva la proposta shock di Signorini. Ecco cosa è successo

Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander e arriva la proposta shock di Signorini. Ecco cosa è successo
un momento del confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander al Grande Fratello

Faccia a faccia al Grande Fratello, protagoniste del confronto due attrici: la concorrente Beatrice Luzzi e Jane Alexander che era stata tirata in ballo nei giorni scorsi perché prescelta come “cattiva” in Elisa di Rivombrosa.

Un ruolo che secondo quanto detto ai coinquilini da Beatrice avrebbe dovuto essere della concorrente del Grande Fratello, poi la doccia fredda raccontata davanti alle telecamere: “Mi hanno detto che il ruolo doveva andare a lei, non potevano farci niente”. Parole che hanno inevitabilmente fatto discutere e che sono state affrontate nella scorsa puntata dopo che l’ex vj aveva commentato l’accaduto via social.

Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Nella puntata di ieri lunedì 9 ottobre Jane Alexander ha deciso quindi di entrare nella Casa del Grande Fratello. Beatrice si è trovata quindi davanti la collega che ha deciso di affrontare di persona la questione entrando nel salotto del reality e spiegando il perché della sua presenza durante un lunghissimo freeze.

La prima ad essere sbloccata è stata naturalmente Beatrice per permetterle di rispondere alle domande incalzanti di Jane Alexander. Una su tutte: “Voglio sapere in che malo anzi malissimo modo ti ho sfilato il ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa che tu sei sicura fosse tuo … Io che cosa ho fatto?”.

Il caso per il ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa

Beatrice Luzzi ha quindi spiegato che ha solo spiegato ai coinquilini che le avevano fatto notare la somiglianza con Jane Alexander, del perché preferiva che non le nominassero la collega. “Quel ruolo lì per me era giusto nel momento e nel merito – ha detto Luzzi nel faccia a faccia –  da quello che so ti hanno un po’ doppiata, forse perché avevi un accento non italiano”.

Jane Alexander sottolinea “Intanto a me m’hanno scelta e a te no” poi rimane sul punto che l’ha portata al Grande Fratello e ribadisce “Tu hai fatto passare una cosa che non va bene, io non starei qui altrimenti, rispondi alla mia domanda perché hai detto hanno dovuto scegliere lei …chi te l’ha detto?”.

Luzzi non intende rivelare la fonte delle sue affermazioni e insiste sull’importanza di essere stata doppiata: “Hai ottenuto un ruolo che forse non meritavi visto che ti hanno doppiata, non volevo dirlo perché non è bello dire che ti hanno dovuto doppiare”.

Viene sbloccato anche Massimiliano Varrese che era già intervenuto in precedenza per difendere l’amica Jane e risponde alle frasi di Beatrice: “E’ veramente brutto quello che stai dicendo, è vergognoso e mi sento in imbarazzo a nome di tutti gli attori”.

La lettera e le scuse: “Chapeau, evidentemente mi hanno detto una cosa sbagliata”

Il confronto prosegue tra le attrici e si arriva al punto. “Mi hai fatto passare come una poco di buono, perché hai detto in ‘malo malissimo modo’”. Un’ipotesi che però Beatrice allontana subito e specifica: “Io non ho mai pensato a quello” scusandosi poi con la collega per le sue frasi soprattutto dopo che Jane tira fuori l’asso: la lettera scritta dalla regista di Elisa di Rivombrosa nella quale viene specificato che tra le tre attrici arrivate fino alla fine dei provini non c’era Luzzi. La concorrente del Grande Fratello a quel punto non può che ammettere di aver preso un abbaglio: “Chapeau, evidentemente mi hanno detto una cosa sbagliata” ha detto scusandosi con Jane Alexander.

La proposta shock di Signorini: “Vuoi entrare nella casa?”

Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander e arriva la proposta shock di Signorini. Ecco cosa è successo
Jane Alexander nel confessionale del Grande Fratello

Tutto è bene quel che finisce bene? Chissà. Intanto Alfonso Signorini chiede a Jane Alexander di andare in confessionale dove però non si parla più del caso Elisa di Rivombrosa.

Il padrone di casa rilancia subito facendo all’attrice una domanda secca: “Ma tu la faresti la concorrente del Grande Fratello?“. Jane si stringe il viso tra le mani e inizia a tremare, come lei stessa mostra alle telecamere. Segno che potrebbe essere interessata alla proposta e chiede quando.

“Il tempo di tornare a fare la valigia” risponde Signorini che le dà appuntamento per parlarne l’indomani. Jane Alexander come nuova concorrente del Grande Fratello? Intanto l’attrice avverte ironicamente: “Non sapete cosa significa avere in casa due rosse cattive”.