Home SPETTACOLI TV Nomination Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione giovedì 12 ottobre 2023: anticipazioni puntata

Nomination Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione giovedì 12 ottobre 2023: anticipazioni puntata

Nessun eliminato nella nona puntata del Grande Fratello che è stata contraddistinta da diversi colpi di scena. Alfonso Signorini infatti si è divertito a fare uno scherzetto agli inquilini facendo credere che Grecia Colmenares dovesse lasciare la casa dopo aver perso al televoto.

In realtà l’attrice venezuelana è stata la preferita dal pubblico ma questo non le ha risparmiato di dover sperimentare l’uscita dalla porta rossa. Una volta in passarella però è arrivata la buona notizia. “Ti devo dire una cosa: sei la preferita del pubblico!” le ha annunciato Alfonso Signorini facendola commuovere.

Grecia infatti è stata premiata dai telespettatori che l’hanno scelta come preferita e quindi resa immune alle nomination che giovedì 12 ottobre 2023 porteranno all’eliminazione di uno dei concorrenti al televoto.

  • Grecia 42%,
  • Anita 40%
  • Valentina al 18%.

Nomination Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione giovedì 12 ottobre 2023

Oltre all’immunità Grecia ha potuto anche scegliere un nome da mandare al televoto ed ha deciso di nominare Valentina. Si arriva quindi al momento delle tanto temute nomination del Grande Fratello. Esclusi i preferiti della Casa ovvero Massimiliano, Letizia, Fiordaliso, Ciro, Alex e Giuseppe. Anita anche resta fuori perché Cesara le regala l’immunità. Chi andrà al televoto insieme a Valentina?

Leggi anche: Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander e arriva la proposta shock di Signorini. Ecco cosa è successo

Si parte con le nomination palesi dove Valentina, Heidi e Paolo scelgono di dare il loro voto ad Arnold. Rosy e Angelica nominano Beatrice che invece sceglie Paolo. Vittorio vota Angelica, mentre Samira e Giselda scelgono di nominare l’ingegnare.

Nel segreto del Confessionale iniziano poi le nomination degli immuni. Fiordaliso dà il suo voto ad Angelica, mentre Giuseppe e Anita scelgono Heidi. Alex, Massimiliano, Ciro e Letizia, decidono di mandare al televoto Beatrice. Infine, Grecia dà il suo voto a Rosy. 

Alla fine della tornata i quattro concorrenti al televoto sono Beatrice, Valentina, Arnold e Heidi. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa?

Nomination Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione giovedì 12 ottobre 2023: anticipazioni puntata
i nominati della nona puntata del Grande Fratello

I sondaggi: chi è a rischio eliminazione

Mentre il pubblico si esprime con il televoto che deciderà chi salvare nella puntata di giovedì 12 ottobre, il web come sempre si scatena con i sondaggi per anticipare gli umori dei telespettatori del Grande Fratello. E anche stavolta a spadroneggiare c’è Beatrice Luzzi che svetta nelle mini classifiche come concorrente da tenere in casa, quindi preferita nella rosa dei quattro al televoto. A rischio invece sembra Valentina Modini che resta fanalino di coda.

Per ora gli utenti del Grande Fratello Forumfree hanno votato così:

  • Beatrice Luzzi 50,12%

  • Heidi Baci 24,19%

  • Arnold Cardaropoli 15,14%

  • Valentina Modini 10,55%

Stessa musica nel sondaggio della pagina web Reality House, dove al momento stravince Beatrice.

  • Beatrice Luzzi 49%

  • Heidi Baci 25%

  • Arnold Cardaropoli 13%

  • Valentina Modini 12%