Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni 4 si farà? Data di uscita, anticipazioni e curiosità sulla...

Imma Tataranni 4 si farà? Data di uscita, anticipazioni e curiosità sulla quarta stagione della fiction Rai

Imma Tataranni è pronta per la stagione numero 4

Imma Tataranni, il magistrato dall’integrità inalterabile, tornerà presto sullo schermo in una quarta stagione ricca di sorprese. Questo personaggio iconico, creato dalla penna di Mariolina Venezia e portato in televisione con enorme successo, è pronto a incantarci ancora una volta.

Cosa è successo nella terza stagione

La terza stagione ci ha lasciato con il fiato sospeso dopo il drammatico evento che ha coinvolto Romaniello e Calogiuri.

Ora, mentre Calogiuri cerca la verità sull’attentato, Imma lo coinvolgerà in un’indagine a Taranto, che si sviluppa tra le affascinanti gravine di Laterza. Qui, un oscuro mistero legato a droga, gelosie e disperazione verrà svelato grazie all’acume di Calogiuri.

Quando esce Imma Tataranni 4

Ma la vera domanda che tutti i fan si pongono è: quando potremo vedere Imma Tataranni 4? Maria Pia Ammirati ha confermato che i preparativi per la quarta stagione sono già in corso, ma al momento non possiamo ancora stabilire una data precisa.

Tuttavia, è probabile che questa attesissima stagione faccia il suo debutto nel 2024, portando con sé nuove avventure e misteri da svelare.

In molti sono in attesa per l’emozionante continuazione della storia di Imma Tataranni e dei suoi affascinanti personaggi. Nel frattempo, chi non ha ancora saputo come si conclude la terza stagione potrà sintonizzarsi su Rai 1 il 16 ottobre 2023.

Chi è Vanessa Scalera

Vanessa Scalera, nata a Mesagne nel 1977, è una celebre attrice italiana con una carriera poliedrica. Dopo il diploma presso la scuola di teatro La Scaletta a Roma, ha debuttato sul palcoscenico nel 1996 con “Tamburi nella notte” di Bertolt Brecht.

Tra i suoi progetti teatrali iniziali ci sono “Il collezionista” e “L’amico di tutti.” Nel 2001 ha fatto il suo ingresso nel cinema con “Mari del sud,” seguendo poi una serie di spettacoli teatrali e film, tra cui “La coscienza di Zeno” e “Vincere.”

Nel 2010 ha iniziato a comparire in serie TV come “Donna detective” e “R.I.S. Roma 2.” Parallelamente, ha continuato ad esibirsi a teatro e nel cinema con ruoli in “Bella addormentata,” “Prima di andar via,” e “Mia madre.”

Il suo ruolo più significativo è stato nel film televisivo “Lea” del 2015, dedicato a Lea Garofalo, vittima dell’ndrangheta. Vanessa ha poi recitato in “Nome di donna” con Cristiana Capotondi e “Il ladro di giorni” con Riccardo Scamarcio.