Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni 3 come finisce? Trama e anticipazioni prossima e ultima puntata:...

Imma Tataranni 3 come finisce? Trama e anticipazioni prossima e ultima puntata: quando va in onda

imma tataranni 3 trama puntata

L’attesa è alle stelle per la quarta e ultima puntata della terza stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore,” con Vanessa Scalera nel ruolo della celebre Procuratore di Matera. L’episodio 4, intitolato “Il Prezzo della Libertà,” andrà in onda il 16 ottobre 2023 su Rai 1.

Imma Tataranni 3: anticipazioni e trama dell’episodio 4

Nell‘episodio 4 della terza stagione di Imma Tataranni, intitolato “Il Prezzo della Libertà,” la trama si dipana in un intricato intreccio di eventi. La paleontologa Sara, frequentata da Pietro, viene tragicamente uccisa, scatenando un vortice di mistero e sospetti.

La relazione appena sbocciata tra Sara e Pietro la rende il principale sospettato, poiché erano insieme al Museo archeologico la sera dell’omicidio.

Imma Tataranni è profondamente colpita da questa scoperta e, nonostante le sue ferite personali, cerca disperatamente di aiutare Pietro.

Le indagini di Calogiuri

Nel frattempo, il Commissario Calogiuri prosegue nelle sue indagini segrete sull’attentato contro Romaniello. Gli elementi raccolti suggeriscono che l’ordine di esecuzione possa provenire dall’imprenditore Cenzino Latronico, considerato morto da vent’anni.

Questo enigma si materializza come un fantasma del passato, irrompendo nella vita privata di Imma Tataranni attraverso una rivelazione sorprendente della madre di Imma, in un momento di lucidità.

L’omicidio di Sara

La trama si infittisce ulteriormente quando Imma scopre il vero colpevole dell’omicidio di Sara, salvando così il marito, ma non il matrimonio. Determinata a far luce sugli eventi, Imma decide di confrontarsi con il Commissario Calogiuri, il quale svelerà una verità scioccante che la coinvolge personalmente.

In attesa della quarta stagione, l’appuntamento con “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” è fissato per il 16 ottobre 2023, in prima serata su Rai 1, per scoprire come si sviluppa questa intrigante storia.