Home SPETTACOLI TV Prossimi ospiti Belve, ecco chi intervisterà Francesca Fagnani nelle prossime puntate: anticipazioni...

Prossimi ospiti Belve, ecco chi intervisterà Francesca Fagnani nelle prossime puntate: anticipazioni ottobre 2023

Belve
Francesca Fagnani conduce Belve

Pronte nuove puntate di Belve con ospiti che come sempre animeranno il dibattito sui social e non solo. Francesca Fagnani ha nella manica tre personaggi veramente molto distanti tra loro. Ci sarà Federico Fashion Style che darà al pubblico altri spunti di discussione. Tornano i faccia a faccia di Belve martedì 10 ottobre in prima serata su Rai2, e gli ospiti come sempre sono pronti a a mettersi in gioco e raccontarsi senza filtri.

Belve, ecco chi intervisterà Francesca Fagnani nelle prossime puntate: anticipazioni ottobre 2023

Martedì scorso gli ospiti di Belve sono stati Raoul Bova, Patty Pravo ed Emanuele Filiberto. Vediamo chi ha deciso di invitare in studio Francesca Fagnani per la puntata in onda la prossima settimana.

A rivelare i nomi dei tre prossimi ospiti di Belve, è Cinguetterai che dà in anteprima quale sarà la nuova carrellata di personaggi pronti a rispondere alle domande di Francesca Fagnani. Sullo sgabello in studio oltre a Federico Fashion Style ci saranno Emma Bonino e Stefania Nobile. Alla conduttrice il compito di sviscerare particolari inediti dei tre personaggi.

Per quanto riguarda Federico è possibile che venga affrontato il rapporto con l’ex compagna, ma anche sul suo lavoro come parrucchiere con un occhio ai prezzi e sul coming out. Incuriosisce molto anche la scelta di Stefania Nobile figlia di Wanna Marchi già intervistata a Belve. Tutta da seguire l’intervista a Emma Bonino leader di +Europa, noto volto della politica italiana e figura di spicco per il femminismo italiano.

Fedez a Belve? Ancora più no che sì

Dopo il no a Fedez come ospite nel talk di Rai 2 ancora tutto tace. Sembra quindi confermato che il rapper non parteciperà al programma una decisione presa dopo le performance del cantante nell’ultimo Sanremo ma anche per le dichiarazioni che aveva fatto durante il Concertone del 1 Maggio a Roma in diretta tv.

Il niet da Viale Mazzini non è piaciuta alla giornalista che ha detto a Striscia: “L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve: è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così” ha detto facendo intravedere uno spiraglio.

love MI

A spiegare la decisione di escludere Fedez dagli ospiti di “Belve” è arrivata poi la dichiarazione dell’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio. “Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione – ha detto l’ad intervistato dal Corriere della Sera – è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”.